Follie Letterarie è una Casa Editrice

Poiché credo fermamente nel valore della cultura, Follie Letterarie è anche una Casa Editrice.

La cultura ci consente di conoscere, valutare, interpretare e quindi di essere capaci di scegliere; ci rende liberi da condizionamenti e pregiudizi, consapevoli che non si può dare nulla per scontato.

Credo nel piacere inestimabile che la lettura di un buon libro regala, indipendentemente dal genere letterario a cui appartiene.

E’ prezioso qualsiasi libro che, indipendentemente dal genere, invoglia alla lettura, scuote l’animo e accende la curiosità e il desiderio di sapere. Un romanzo d’amore che regala emozioni non ha meno valore di un grande classico.

La macchina da scrivere di una casa editrice

 

Cerchiamo nuovi testi

Sono interessata alla manualistica, a contenuti che forniscano istruzioni e informazioni utili in tutti i settori.

Sono interessata anche a storie d’amore che trasmettano un messaggio positivo, che siano ricche di pathos e emozioni, con protagonisti accattivanti ma credibili. La lunghezza dei lavori non deve eccedere le 200.000 battute.

Se vuoi propormi il tuo testo, ti invito gentilmente a inviarmi  una sinossi con i primi tre capitoli del manoscritto a  info @  follieletterarie.com

Se vuoi conoscermi o proporre un’idea puoi scrivermi utilizzando questo form o inviandomi una mail a info @ follieletterarie.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali
Acconsento secondo art.13 del D.Lgs. 196/2003. Leggi l'informativa.