Eleonora Morrea

Qualcosa di me

Mi chiamo Eleonora Morrea e sono la fondatrice della Casa Editrice Follie Letterarie. Mai come nella lettura sono stata – e sono tutt’ora- un’anima libera. Divoro avidamente romanzi in lingua originale inglese e questo mi consente di non dover sottostare alle scelte editoriali italiane o a traduzioni traballanti.

Dopo una laurea in Archeologia ho deciso che la mia strada era fatta di libri e scrittura, perché è difficile per chi legge tanto, non cedere alla tentazione di scrivere.

Mi piace leggere storie che mi emozionino, senza condizionamenti di genere. Non esco mai di casa senza il kindle in borsetta e leggo ovunque ci sia la possibilità: in fila alla posta, ferma ai semafori o dalla parrucchiera.

Come scriveva Erasmo da Rotterdam, le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.

Benvenuto in Follie Letterarie.

Passioni e competenze

Ho avuto la possibilità di mettere alla prova le mie capacità in campo editoriale, lavorando per diverse case editrici sia come consulente editoriale, sia come responsabile commerciale.

Ora mi occupo di:

  • Scrittura creativa e professionale;
  • Servizi per l’editoria;
  • Ghost Writing.

La mia vasta esperienza e la mia passione sono al tuo servizio. Accarezzi l’idea di scrivere ma non hai mai avuto il coraggio di provarci? Io posso aiutarti. Hai un romanzo nel cassetto di cui non sai cosa farne? Contattami. Hai necessità di commissionare la scrittura di un testo? Me ne posso occupare io.

Strumenti di scrittura

Come posso aiutarti?

Visita la pagina dei servizi per conoscere tutto quello che ho da offrirti in merito alla lettura e alla scrittura, potresti rimanere stupito.

Se poi vuoi conoscermi, chiedere un preventivo o anche solo dirmi ciao puoi scrivermi una mail utilizzando la pagina dei contatti, rispondo a tutti.