I Savage Kings di Lilian Harris approdano in Italia. I fratelli Quinn sono pronti a rubarti il cuore. Vieni a fare la loro conoscenza.
I Quinn sono una potente famiglia mafiosa di origine irlandese a Boston. Hanno contatti ovunque e anche decisamente altolocati e un rapporto alquanto travagliato con i Marinov della Bratva russa.
La guardia dei savage kings: Devlin McHale
Leale, tormentato, temibile, impavido.
Devlin McHale è l’uomo che vorresti al tuo fianco per proteggere ciò che ami di più. Lo sa bene Patrick Quinn, che lo ha scelto come guardia del corpo della figlia, Eriu.
Per la famiglia Quinn, Devlin farebbe qualsiasi cosa: Patrick gli ha concesso una possibilità quando il suo mondo stava crollando. Ma per Eriu sarebbe pronto ad andare oltre, oltre ciò che è lecito o opportuno. La ragazza è intoccabile, eppure il pensiero di lei lo tiene sveglio la notte e gli incendia le giornate. Devlin non è alla sua altezza: troppi gli anni li separano, troppo il rispetto che nutre per lei e per suo padre, l’uomo che in passato gli ha dato tanto.
Così si accontenta di vegliarla, di non lasciarla mai sola. Anche quando lei tenta di sfuggirgli per entrare in un club privé, un luogo dove abbandonarsi alle fantasie più proibite lontano da occhi indiscreti.
Poi arriva il giorno che teme di più: Eriu viene promessa in sposa a un donnaiolo arrogante e dissoluto. Devlin sa che in quel mondo i matrimoni sono giochi di potere, non scelte d’amore. Ma né lei né lui sono disposti ad accettare quell’accordo. Eriu è pronta a tutto pur di evitarlo, persino a un gesto estremo: vendere la propria verginità al miglior offerente, proprio tra le mura di quel club osceno.
A quel punto, Devlin dovrà scegliere. Una scelta che potrebbe consegnargli tutto: Eriu, il suo corpo, il suo amore.
Ma a quale prezzo?
Leggi il primo libro
The Savage Kings: Tynan, il fratello maggiore
Duro, possessivo, intransigente, imperscrutabile.
Crescere in qualità di figlio maggiore in seno a una famiglia mafiosa non è facile.
Il tuo destino è già scritto e tu non puoi sottrarti.
Tynan lo sa bene, le responsabilità non lo hanno mai spaventato. Nemmeno quando il cugino Aiden lo ha nominato tutore legale di suo figlio in caso di necessità.
E la necessità è arrivata: ora Aiden e sua moglie non ci sono più, e Tynan si prende cura di Brody, un bambino di cinque anni che, dalla morte dei genitori, non ha più proferito parola.
Tynan ha le spalle larghe, ma davanti a quella creatura che ha perso tutto – una famiglia, la sicurezza, la gioia dell’infanzia – qualcosa si incrina.
Poi come se non bastasse, ci si è messo il padre, Patrick, che gli ha imposto di sposarsi entro due mesi, altrimenti perderà il ruolo di leader della famiglia.
Peccato che di matrimonio Tynan non ne voglia proprio sapere… o no? Perché ci sarebbe Elara, l’insegnante di Brody a cui il bambino dimostra un attaccamento che ha dell’incredibile. In compagnia della donna, il piccolo pare rinascere.
Elara è bella, dolcissima e pare voler bene al piccolo.
Così Tynan comincia a seguirla.
Del resto, lui non è un uomo normale, con un lavoro normale, e la vita che hanno un po’ tutti; lui è l’erede della famiglia Quinn e quando una donna gli interessa, si può permettere di tutto, anche di intrufolarsi in casa della donna, o pedinarla per conoscerne abitudini e i gusti.
Ma quando intuisce che Elara potrebbe essere in pericolo non esita a chiederle:
Basta che mi dici il suo nome, e lo leggerai nel prossimo necrologio.
Così, quel matrimonio tanto osteggiato diventa un accordo indecente e spregiudicato… che potrebbe nascondere, in realtà, l’amore.
Leggi il primo libro
Fionn, il più sanguigno dei Savage Kings
Spregiudicato, affascinante, sanguigno.
Come resistere quando un uomo come Fionn Quinn ti salva da un fidanzato fedigrafo e violento? Imponente, dagli occhi verdi, abbigliato in un elegante smoking, Fionn è irresistibile, un cavaliere suadente e carismatico.
Ma non farti ingannare. Fionn è un tipo sanguigno, e quando salva Emily la ragazza ha un effetto devastante su di lui. Folgorato, arriva a chiederle di fargli da compagna al matrimonio del fratello.
In quella notte, lui le farà conoscere il Fionn esigente, appassionato, lussurioso, e l’accompagnerà in un viaggio all’insegna della sensualità più sfrenata.
Perché con uno come lui non sono contemplati i timori, le insicurezze, ma solo la passione più vera. Fionn vive le emozioni al massimo: passione, desiderio, possesso, rabbia e disperazione.
Come quello che prova la mattina, quando scopre che Emily è scomparsa senza lasciare traccia. Nonostante le risorse della famiglia Quinn, Fionn di lei non riesce a sapere nulla, a parte il nome.
Passerà del tempo prima che il destino li faccia reincontrare e quando ciò avverrà la vita di entrambi ne sarà sconvolta.
Leggi il primo libro
Cillian, il più passionale dei Savage Kings
Fai attenzione quando ti ritrovi davanti a uno come Cillian Quinn, soprattutto se lo incontri con il volto celato da una maschera, all’interno di un club privé esclusivo al quale si accede solo su invito.
Cillian è l’epitome dello charme, del carisma, delle parole sussurrate che hanno l’effetto delle carezze di un amante.
Anche lui, come suo fratello Fionn, ama e odia senza filtri. All’inizio ama Dinara e la possiede senza remore, pronto a offrirle qualsiasi cosa. La fa sua in quel luogo di perdizione, dove tutto è permesso.
Ma ciò che prova si rivelerà divorante e crudele, perché Cillian sta per scoprire quanto sia sottile il confine fra amore e odio.
Ben presto, infatti, verrà fuori che Dinara non è solo l’amore della sua vita, ma anche la figlia del suo peggior nemico, colui che lo ha privato di tutto, lasciandogli solo un vuoto doloroso e incolmabile.
Dilaniato fra passione e ferocia, Cillian vivrà un amore epico, proibito e tormentato. Difficile capire dove finisca la vendetta e inizi la redenzione per un uomo ossessionato da un sentimento che sembra distruggerlo.
Ma l’amore trova sempre la strada, anche nelle zone più impervie del cuore.
Leggi il primo libro
Il nemico dei Savage Kings: Kostantin Marinov
Letale, manipolatore, pericoloso. Kostantin è l’uomo che persino i più temerari eviterebbero di provocare.
Capo della mafia russa e proprietario di un club privé esclusivo, accessibile solo su invito e dopo una selezione spietata – Kostantin non è mai solo. Con lui ci sono i suoi fratelli, fedeli e feroci come bestie da combattimento.
C’è chi lo definisce uno psicopatico. Forse lo è davvero: può ordinare un’esecuzione con un sorriso sulle labbra, e quel sorriso è sufficiente a gelarti il sangue.
Io ho solo amici. O nemici. Scegli tu da che parte stare.
E quando lo dice, non è una minaccia: è una certezza.
Eriu e Devlin lo hanno già affrontato in Desiderio spietato, scoprendo quanto sottile possa essere la linea che separa la salvezza dalla rovina. Perché Kostantin può salvarti la vita o condurti all’inferno.
Perverso, carismatico, inafferrabile, Kostantin è un uomo che vuoi dalla tua parte a qualunque costo.
Ma anche per uno come lui che vive di sangue e vendetta l’amore può arrivare, e quando ciò accadrà sarà fuori da ogni schema.
Leggi il primo libro
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te. Qual è il tuo personaggio preferito? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Tutti ovviamente, subito e in ordine..😁 come sempre chiedo troppo.❣️❣️💕💕
Assolutamente no! E li avrai tutti, anche se non subito:-)
Accipicchiolina che sorpresona ..spero di non aspettare troppo 😮💨😮💨😮💨
No, stiamo già lavorando al secondo 😉