
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: ebook, Cartaceo
- ISBN: 978-8885611030
Il racconto di uno degli autori più seguiti di Storie in Coda, la app del momento per chi ama la lettura, diventa un libro!
Luisa e Paolo sono due giovani molto innamorati e ansiosi di fare il rande passo: sposarsi e costruire una famiglia. Ma non è solo l’amore che unisce la giovane coppia, visto che insieme si dilettano a rapinare banche e gioiellerie. Per non parlare poi del padre di Luisa, Padre Maurizio, che in piena crisi spirituale, ha perso la fede e smania per unirsi alla banda e prendersi la sua fetta di torta.
Di furto in furto , i tre sgangherati delinquenti vengono inseguiti da una coppia di tenaci poliziotti, l’agente Claudia de Martino e il Commissario Righetti. Dai Caraibi a Rio de Janeiro, una storia poliziesca che si snoda tra rapine, scontri e rocamboleschi inseguimenti, fino al trionfo dell’unico vero vincitore: l’amore.
Più o meno…
Dicono del libro:
A volte molto sorprendente. Comunque sempre molto piacevole e divertente da leggere. Adattissimo a chi non ama i “tomi”. Da provare sicuramente!! Anche in cartaceo per i più classici
(Giovanni Santangelo)
Una bellissima storia piena di colpi di scena e personaggi memorabili che ti entrano nel cuore, pieno di suspance, amore e anche umorismo, ma soprattutto scritto molto bene.
Una volta iniziato non si vede l’ora di finirlo.
5 stelle meritatissime
(Giacomo)