PER LEI ERA DISPOSTO A SCATENARE L’INFERNO
Disponibile in Kindle Unlimited
Da oggi anche in cartaceo
Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé.
ESTRATTO:
La porta dell’ufficio si spalancò sbattendo contro la parete. Dimitri apparve sulla soglia, riempiendola con la sua figura imponente. Puntò su Jonah Krause uno sguardo furioso. ― Penso che lei abbia finito.
― Lo dirò io quando ho finito.
Sgranai gli occhi alla risposta coraggiosa di Jonah.
Dimitri in realtà sorrise, pericolosamente. ― Posso assicurarle, Mr Krause, che se varco questa soglia, in meno di dieci secondi lei si metterà a urlare”
Dicono i lettori:
Book Lover:
“È bello e romantico vedere questi uomini tutti d’un pezzo disposti a tutto pur di proteggere le loro donne. Il personaggio che più mi ha colpito è il “capo” Nikolai che sono sicura ha un debole per Vivi e non vedo l’ora di sapere come l’autrice svilupperà la loro storia. Lo stile dell’autrice è fresco e coinvolge molto il lettore, le scene sono molto belle e ben descritte, anche le diverse scene erotiche presenti sono affascinanti e non annoiano il lettore.”
Lilium:
“Avevo già apprezzato molto IVAN, ma con questo romanzo la Rivera mi ha definitivamente conquistata. La storia di Dimitri e Benny è sensualissima, eccitante e romantica. Di questo romanzo mi è piaciuto soprattutto che non si limita alla storia d’amore tra la coppia protagonista, ma altrettanto importanti sono le storie di amicizia tra Benny e le sue amiche e tra Dimitri e gli uomini con i quali è cresciuto in Russia, nell’orfanotrofio. Ci sarà il libro su Nikolai? Io lo aspetto! :-)”
Nadia:
“5 stelline meritate, scritto bene … romantico, eccitante….
Sono molto curiosa di leggere anche le storia degli altri protagonisti…. sopratutto la storia di Nikolai.”