Romanzo AUTOCONCLUSIVO
La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.
Disponibile anche in Kindle Unlimited
Di giorno Ian Sawyer è a capo della Trident Security, un’agenzia di sicurezza privata, impegnata nelle missioni più rischiose. Animato da un forte senso di responsabilità e del dovere, Ian è sempre pronto a difendere una vita innocente a qualsiasi costo. Ma la sera, quando varca la soglia del Covenant, il club prive più esclusivo della Florida, diventa Master Ian e lì, la sua priorità è sempre la fiducia e il piacere della propria donna.
Poi un giorno James Athos, agente della DEA, si presenta alla Trident Security per chiedere a Ian di occuparsi della protezione di Angelina Beckett, grafica specializzata in copertine di romance.
Svolgere quel compito sarà molto difficile, visto che Ian non pensa ad altro che stringere Angelina tra le braccia e aprirle le porte di un mondo, il BDSM, dove potersi lasciare andare senza inibizioni.
Il pericolo arriverà presto a bussare alla porta della ragazza, che metterà la propria vita nonché il cuore, nelle mani di quell’uomo affascinante.
Ian è pronto, insieme alla squadra della Trident, a proteggere Angelina, ma se da una parte è certo di riuscire a salvarle la vita, dall’altra, teme di non poterla legare a sé come vorrebbe: per sempre.
leggi la mia recensione
ti presento i personaggi della serie
scopri il primo libro della serie
scopri il terzo libro della serie
ESTRATTO
Traduzione: Daniela Cappelli- Eleonora Morrea
Editing: Jessica Venturi
— Ehi, Angie. — Ian fece alcuni passi verso la recinzione e gioì quando la vide fare lo stesso. — Sei molto carina stasera. Vai da qualche parte? — Aveva intuito dalla conversazione che i suoi programmi erano stati annullati, ma era curioso di conoscere i dettagli.
Lei alzò le spalle, anche se non sembrava eccessivamente delusa da quel cambio di programma. — Avevo un appuntamento, ma lui ha annullato all’ultimo minuto.
— Doveva essere un appuntamento al buio.
Lei gli rivolse un’occhiata curiosa, poi inclinò la testa. — Lo era infatti, ma tu come fai a saperlo?
Ian la percorse con lo sguardo dalla testa ai piedi. — Perché se il tizio avesse saputo quanto sei bella, non avrebbe mai annullato l’incontro. Anzi, si starebbe già impegnando a trovare il modo di concludere la serata con te, nel suo letto.
Ian la vide arrossire e poi distogliere lo sguardo un attimo dopo, dopodiché rivolse un cenno alla porta di ingresso. — Be’, peggio per lui, immagino. Ora mi metto qualcosa di comodo, prendo dal frigo un barattolo di gelato e mi guardo un vecchio film.
— Oppure potresti lasciarti portare fuori a cena. — E questa come diavolo gli era uscita? Oh, sì, era stato qualcuno tra le sue gambe a parlare. Fu felice di notare che i suoi jeans riuscivano a nascondere bene la propria eccitazione. Inoltre, con la sua polo nera e i mocassini, era anche abbigliato nel modo giusto per uscire a cena, sempre che Angie avesse acconsentito, naturalmente.
Lei era ancora in preda a un rossore che si era diffuso dal viso alla parte superiore del décolleté. Ian si chiese se i capezzoli fossero stati dello stesso colore, e il pensiero gli procurò una fitta di desiderio all’inguine.
— Non devi sentirti obbligato a invitarmi. Sono sicura che hai altri programmi — gli disse.
— Devi sapere, Angie, che io non dico mai ciò che non penso, né faccio ciò che non voglio fare. Eventualmente delego un mio sottoposto. — Lei sorrise, come lui aveva sperato. — Mi piacerebbe portarti a cena, se me lo permetti. — Cercò di contenere il desiderio che sapeva brillargli negli occhi. Se lei avesse intuito quanto lui bramasse spogliarla nuda, legarla al letto e giocare con ogni centimetro del suo corpo, sarebbe fuggita urlando.
La sua espressione era più interessata che timida, e quella combinazione gli piaceva. — Be’, visto che sono già vestita, e forse sono un po’ a corto di gelato… sì, mi piacerebbe uscire a cena con te. Ma questo non è un appuntamento.
CONTINUA
Dicono i lettori:
Elayne:
“Quanto stato bello leggere la storia di Ian era ora, quanto è dolce e pieno di sorprese, invece Angelina dolcissima, piena di vita e tenacia, poi si renderà conto che le mancava qualcosa nella sua vita qualcosa che so Ian le poteva dare ed entrare in quella vita le farà aprire gli occhi, la farà sentire viva, ma si sa i guai sono dietro l’angolo e dovranno lottare per la loro vita e di più Ian dovrà proteggere il suo Angelo, perché quando si ama si protegge sempre chi si ama anche con la loro vita. No vedo l’ora di leggere le storie degli altri. Bellissima storia piena di passione, amore e suspense. 🔥🖤”
Lucy:
“Un libro veramente romantico con una buona dose di adrenalina i personaggi sono azzeccatissimi e la trama è semplice ma anche scritta bene tant’è che l’ho letto tutto in un fiato”
Daniela Didi:
“Ben scritto , intrigante, adorabile , mai una caduta di stile dell’autrice, visto il tema che tratta la storia.
Letto tutto d’un fiato, Lo rileggerò con più calma per godermelo meglio.
Amo questa serie , un grazie all’autrice è d’obbligo..”