- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: ebook
Autoconclusivo
Disponibile in Kindle Unlimited
In offerta a prezzo di lancio fino al giorno dell’uscita
È capace di affrontare a mani nude un nugolo di uomini armati fino ai denti, e uscire vittorioso dallo scontro, ma solo Erin è in grado di metterlo in ginocchio e fargli tremare il cuore.
Dopo tutto quello che hanno passato, Erin e Ivan possono dedicarsi a ciò che desiderano di più: crearsi una famiglia. Peccato che di fronte all’ennesimo test di gravidanza negativo, Erin cominci a pensare che ci sia qualcosa che non vada in lei.
Ivan la rassicura, ciò che deve accadere accadrà, ma lui non sopporta di vederla preoccupata ed è disposto a tutto per farla felice. Non proprio tutto però.
Quando Ruby, la sorella tossicodipendente di Erin esce di prigione, Ivan non è convinto di ospitarla a casa loro. Teme che la ragazza non sia cambiata affatto nonostante la reclusione, e che possa far soffrire sua moglie.
Manco a dirlo, infatti i problemi seguono Ruby anche fuori dal carcere e approdano sulla porta di casa di Ivan, che si trova ad affrontare pesanti questioni.
Ivan dovrà salvare la vita di Ruby perché altrimenti perderà tutto ciò che ama di più, ovvero Erin e quella famiglia di cui sono alla disperata ricerca entrambi.