La famiglia Solonik è la protagonista di una nuova serie in arrivo il 20 marzo che ho scritto io. Sì, esatto! Vieni a conoscerli, stavolta i personaggi te li presenta l’autrice in persona!
I Solonik hanno tutto: potere, soldi, rispetto. Sono i signori della Londra oscura, crocevia della criminalità organizzata, teatro di lotte fra gang, centro mondiale del riciclaggio di denaro.
Possono piegare chiunque… tranne il destino.
Ti presento Maksim Solonik
Niente si muove nei bassifondi di Londra senza che Maksim Solonik ne venga a conoscenza.
L’uomo infatti tieni in pugno gli equilibri della malavita all’interno della Capitale britannica, in quanto boss della mafia russa.
Glaciale e spietato, è consapevole del proprio potere, sia quando presiede i summit della criminalità, sia quando concede favori. Chiunque si rivolga a lui sa che nulla gli sarà concesso gratis, e che c’è sempre un prezzo da pagare.
Non ha bisogno di molte parole: la sua sola presenza impone rispetto, l’aura di potere che lo circonda è quasi palpabile, le cicatrici che gli sfregiano una guancia intimidiscono anche i più audaci.
Ovunque vada, è sempre scortato dalle sue guardie del corpo più fidate, uomini che, in quanto a incutere timore, non hanno nulla da invidiare al loro capo. Inoltre, può sempre contare su Andrey, il fratello gemello. Bello come una divinità e impudente come un angelo caduto, Andrey è il volto elegante e seducente del loro impero criminale.
Maksim si sporca le mani. Andrey gestisce un casinò, guadagna alla luce del sole, ma aiuta i criminali a ripulire il denaro.
Londra è nelle loro mani.
E l’amore? Per gente come Maksim l’amore, quello vero, quello che ti fa palpitare il cuore, che ti priva del lume della ragione, è una chimera. I matrimoni per gente della sua risma sono il frutto di una strategia di potere, o una forma di difesa.
Quasi mai c’entrano i sentimenti.
Poi un giorno Maksim incontra Elettra Hill, titolare di uno studio estetico e tutto cambia.
Cosa potranno mai condividere un uomo e una donna dalle vite così distanti fra loro? Maksim non ha mai conosciuto l’amore. Può concedersi ogni lusso, avere ai suoi piedi tutte le donne che desidera, ma l’amore… quello resta per lui un lusso inarrivabile.
Però conosce bene la vendetta: il sangue versato per onore, il gusto amaro del tradimento, il diritto di reclamare ciò che gli appartiene.
L’incontro con Elettra scardinerà ogni sua certezza e Maksim finisce per anelare il nettare della passione e dei sentimenti. Ma quando costringerà Elettra a sposarlo, sarà per amore o per vendetta?
Leggi il libro
Ti presento Andrey Solonik
Sarà pure il fratello gemello di Maksim, ma Andrey Solonik non potrebbe essere più diverso. Niente cicatrici sul viso, i suoi occhi sono scuri e penetranti, i capelli mori. È sfacciato, brillante, con la battuta sempre pronta e un volto che pare scolpito da una divinità.
Mentre Maksim si sporca le mani per tenere in equilibrio la criminalità londinese, Andrey gestisce un casinò nel cuore di Londra con l’impudenza di chi sa di poter vincere sempre. Si presenta come un magnetico e conturbante imprenditore russo, ma non fatevi ingannare.
Comanda con il denaro, ripulisce fortune illecite e sa tutto di tutti. Niente si muove a Londra senza che lui e il fratello ne siano a conoscenza. Grazie al suo fascino e al potere che i suoi soldi gli garantiscono, ottiene tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Se avete il coraggio di chiedere un incontro con i fratelli Solonik, troverete Andrey stravaccato su una poltrona, sornione, con quel suo fare indolente. Ma non fate l’errore di sottovalutarlo. È pericoloso come un giaguaro appollaiato su un ramo, in attesa della preda ignara del pericolo.
Le donne? Le adora. Sono, per lui, la creazione più perfetta dell’universo. E quando si chiudono le porte della camera da letto, Andrey non conosce tabù. Con Maksim ha condiviso non solo i pericoli di una vita criminale, ma anche la compagnia di amanti compiacenti, esperte, bellissime.
Andrey è un animale da letto. Sensuale, spregiudicato, premuroso. Gioca con i limiti, ci danza sopra senza mai oltrepassarli apertamente. Provoca, irretisce. E vince sempre.
Chissà se riuscirà ad accaparrarsi anche il cuore di quella brunetta dal temperamento volitivo, che sa benissimo di cosa sono capaci i Solonik, ma è così diversa dalle donne enigmatiche e sofisticate a cui lui è abituato?
Leggi il primo libro della serie
Ti presento la guardia dei Solonik: Davit
Davit Sokolov riesce a intimidire con la sua sola presenza.
Alto quasi due metri, una stazza imponente, occhi azzurri implacabili e una parte del volto deturpata, Davit è una delle guardie più fidate della famiglia Solonik. Ha giurato fedeltà alla famiglia quando era un ragazzino e da allora non ha mai lasciato il fianco di Maksim Solonik. La sua lealtà è inossidabile.
Non ha paura di nulla, ma anche lui ha il suo Tallone d’Achille e si chiama Olga, la sorella più piccola dei Solonik.
Se qualcuno osa pronunciare una parola di troppo sul conto di Olga, o addirittura sfiorarla senza averne il diritto, Davit si trasforma in una bestia feroce e indomabile.
Ha già rischiato la vita in passato per salvare la ragazza e le cicatrici sul volto stanno lì a dimostrarlo, però è pronto a correre di nuovo il rischio se necessario.
Da anni la ama in silenzio, è la sua ombra, il suo oscuro angelo protettore. È consapevole di non avere alcuna possibilità di farla sua, ed è anche rassegnato a vederla camminare all’altare per sposare un altro uomo, ma nessuno la veglia e la protegge come solo lui sa fare.
Per questo è disposto a tutto per lei, tranne a starle lontano.
Ti presento Olga Solonik
Per i gemelli Maksim e Andrey, Olga è tutto. La loro sorellina minore. La loro principessa da proteggere. E per lei, sarebbero pronti a radere al suolo la città di Londra.
Con i suoi capelli biondi, gli occhi chiari, e le mise sempre eleganti, Olga incarna il fascino di una regina dei ghiacci. Se la incontraste accanto ai fratelli, la bellezza letale dei Solonik potrebbe lasciarvi senza fiato.
Ma dietro quell’eleganza impeccabile si cela una donna dal carattere dolce e tranquillo, che conosce bene la realtà in cui è cresciuta. Anche con due fratelli pronti a tutto pur di proteggerla, Olga sa che la sua vita non sarà mai facile. Eppure, in quel mondo dominato dagli uomini, è riuscita a ritagliarsi un posto tutto suo. Lavora nel casinò di famiglia, gestendo il personale con grazia e fermezza. Sempre sotto lo sguardo attento di Davit Sokolov.
Lui è la sua ombra. Il suo angelo custode. Il suo più oscuro tormento.
Per chi sa guardare oltre le apparenze, la tensione tra loro è palpabile. Davit non la perde mai di vista, pronto a sfidare il destino e l’inferno stesso pur di vederla felice. Olga, invece, non osa sognare. Non può. Non quando sa che cedere ai propri sentimenti potrebbe spezzare entrambi.
I Solonik hanno tutto: potere, soldi, rispetto. Possono piegare chiunque… tranne il destino.
E Olga non farà eccezione.
Leggi il primo libro della serie
Ora tocca a te. Qual è il tuo personaggio preferito? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Libro stupendo
Non riuscivo a smettere di leggerlo e purtroppo terminato in poco tempo
Grazie Elnora Moore
Denise