- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
Al mio ritorno ti voglio nuda ad aspettarmi
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Torna una delle autrici più amate di Follie Letterarie e lo fa con una nuova serie.
Sei pronta a conoscere i fratelli Connolly?
Non si trattava di proteggere una donna qualunque, ma di tenere al sicuro colei che amava da anni.
Dopo che uno stalker si è intrufolato a casa sua, Bee Langstone decide che l’unica persona a cui può rivolgersi è Kelly Connolly, guardia del corpo professionista. Peccato che chiedere aiuto all’ex Marine non si riveli facile, soprattutto se ripensa al suo goffo quanto disastroso tentativo di baciare l’uomo una sera di Capodanno.
Kelly dal canto suo invece fa sempre più fatica a negare l’attrazione che prova per Bee, anche se si tratta della sorella del suo migliore amico, nonché commilitone, morto sul campo di battaglia. Quando scopre che la ragazza è in pericolo però non esita a proteggerla, pur consapevole che la vicinanza obbligata si trasformerà presto nella più dolce delle torture.
Ma lo stalker che assilla Bee non sarà l’unico problema che Kelly dovrà affrontare. Il padre infatti, giocatore incallito, deve una somma spropositata di denaro a due degli strozzini più pericolosi di Houston, e per saldare il debito, Kelly accetta di combattere nei tornei illegali di arti marziali miste. Ma vincere il torneo a salvare il patrimonio di famiglia potrebbero richiedere un prezzo troppo alto, se non addirittura costare la vita di Bee.
Dicono i lettori:
Lilium:
“Che bello questo romanzo, spin off della serie Russian! Le atmosfere sono sempre quelle: sensuali, emozionanti e avvincenti. I personaggi sono vivi e umanissimi, ed è stato bellissimo ritrovare Yuri, che prende sotto la sua ala la giovane e geniale imprenditrice Bea.
Storia d’amore piena di passione e sentimento, come nello stile dell’autrice! Non vedo l’ora di leggere la storia degli altri due fratelli Connolly.”
Claudia 1985:
“Non ci sono altre parole per descrivere questo libro..
La storia è ricca e avvincente
I personaggi ben definiti
La storia ti travolge subito
Lo straconsiglio”
Meris:
“Una storia bellissima, scritta molto bene e con personaggi ben caratterizzati. Sono curiosa di leggere i prossimi“
LEGGI LA NUOVA INTERVISTA A ROXIE RIVERA
LEGGI LA MIA RECENSIONE
TI PRESENTO I FRATELLI CONNOLLY
Estratti
Leggi il secondo libro della serie
Leggi il terzo libro della serie
Bee giocherellò nervosamente con la cinghia del suo zaino. — Forse dovresti semplicemente lasciarmi in un hotel o qualcosa del genere. Non voglio esserti d’intralcio.
— Tu non ti allontani da me.
— Ma…
— Su questo non si discute, Bee.
***
Arrivato di fronte alla porta della suite principale, bussò due volte. ― Bee?
― Sì?
Considerò quella replica un via libera, così aprì la porta e i sacchetti gli caddero dalle mani, mentre Bee sussultava, colta di sorpresa. Incapace di trattenersi, Kelly accarezzò con lo sguardo quel corpo nudo e incredibilmente attraente che si trovò davanti. I capelli umidi gli suggerirono che doveva essere appena uscita dalla doccia. Il piede poggiato sul letto e la bottiglietta di lozione lì vicino contribuirono a rendergli il quadro della situazione più chiaro.
Alla fine, come se si fosse ripresa dallo shock di essere stata vista nuda, Bee si allungò per afferrare l’asciugamano, ma Kelly la fermò con tono brusco. — No.
Si chiuse la porta alle spalle, spinse da parte le buste con la punta dello stivale e fece scattare la serratura. Bee abbassò con calma la gamba minuta. Si morse il labbro inferiore, negli occhi la stessa tensione della preda che osserva una tigre in agguato. Non voleva rischiare di metterle fretta o condizionarla in alcun modo, per cui la pregò: ― Ordinami di uscire, Bee.
Lei non esitò un solo istante. Gli tese la mano e disse: ― Resta.
E lui accettò l’invito.