
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook Kindle
Jack era il solo che potesse tenerla al sicuro. Fra le sue braccia
In offerta lancio a 3,99€ fino al 20 febbraio
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Dopo essere sopravvissuto al fronte, all’esplosione di una bomba e a uno schianto in elicottero, c’è poco o niente che possa spaventare Jack Connolly, se non forse le notti insonni, quando i ricordi di quei momenti terribili lo ghermiscono implacabili.
Jack ama assumere il comando in tutte le situazioni, perché vuole il controllo e non è uno che fa minacce a vuoto, ma se qualcuno invece minaccia Abby Kirkwood, titolare di un banco di pegni, allora lui si trasforma in un’arma letale.
Un attimo prima è impegnato a prendere a calci nel sedere un gangster che si è azzardato a fare la voce grossa con Abby, quello successivo lo trovi che accarezza con tenerezza il volto della ragazza.
È un duro, irascibile bastardo, che ancora non riesce a fare i conti con quel padre abusivo e violento, eppure non vede l’ora di prendersi cura di Abby e di Mattie, il fratello della ragazza affetto da Sindrome di Down.
Quando Abby finisce invischiata in una faccenda pericolosa con la mafia di Houston, Jack è disposto a tutto pur di proteggerla, anche a oltrepassare certi confini.
Che si tratti di avere a che fare con un cartello della droga messicano, oppure con la mafia albanese, poco gli importa: Abby e la famiglia vengono prima di tutto.