
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
Ti prenderò in ogni modo possibile, poi tornerò per averne ancora. Ora però, prima che mi dimentichi di essere un uomo onorevole, vestiti e torna a casa.
Curt aveva promesso a Eric di vegliare sulla famiglia del suo migliore amico nel caso gli fosse successo qualcosa.
Poi un giorno Eric perde la vita per mano di un assassino che lo investe mentre fa jogging, e Curt si ritrova sgomento a mantenere quella promessa fatta anni addietro.
Sono trascorsi diciotto mesi da quel tragico giorno, e Curt continua a vegliare su Dana, la moglie di Eric, e i quattro figli, ma qualcosa nel frattempo è cambiato. I sentimenti che Curt nutre nei confronti della bella vedova hanno assunto una sfumatura diversa.
Durante le missioni all’estero del marito, Dana è sempre stata costretta a fare sia da madre sia da padre per i propri figli. Poi dopo il ritiro dell’uomo dall’esercito, aveva sperato che le cose potessero cambiare, invece la vita le ha scombinato i piani nel peggiore dei modi.
Ora tutti i commilitoni di Eric le si sono stretti intorno per supportare lei e i bambini dopo la perdita, ma ce n’è uno in particolare che spicca su tutti e popola i suoi sogni.
Curt e Dana sono sempre stati amici, tuttavia ora aspirano a qualcosa di più sebbene il fantasma di Eric rischi di aleggiare fra i due per sempre, e il timore di tradire la memoria dell’uomo impedisca loro di dare una possibilità a quell’amore tenero e dolcissimo che preme per venire alla luce.
Leggi il primo libro della serie
Ti presento tutti i personaggi della serie
Leggi la mia recensione
Qualche estrattino:
― Ancora, tesoro. Apri gli occhi e ripetilo.
La donna dimenò i fianchi per andargli incontro, come a invitarlo a riportare la bocca su di lei. — Sì!
Curt le mordicchiò l’interno coscia e a quel punto lei spalancò gli occhi per incontrare lo sguardo intenso dell’amante. — Ripeti il mio nome, Dana.— Adesso ti bacerò, tesoro. Nessuno ci può vedere qui dentro, siamo solo tu e io. Mi fermerò se e quando vorrai, ma non scappare, ti prego.