- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
Andiamo, Rossa. Sembra che tu sia nata per stare tra le braccia di un uomo
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Un ritorno attesissimo.
Lo chiamano “the Reaper” , il Mietitore, solo che le stagioni e il grano non c’entrano nulla, invece tutto ha a che fare con la violenza e la morte.
Tutte le info sul primo libro
Ti presento i personaggi della serie
Leggi la mia recensione
Estratti:
Sono stufo di aspettare. Sai da quanto lo desidero? Da troppo tempo; da quando mi hai ricucito, da quel giorno sul divano della casa di Astoria. Da ieri sera, quando ti ho portato Charlie. Dal primo giorno in cui ci siamo incontrati a Seattle, cazzo! Ho cercato di farmi da parte, ma non ci sono riuscito. Ogni volta, sognavo solo di spogliarti per poterti toccare, leccarti con la lingua, metterti…
***
— Avresti dovuto costringere tua sorella a spiegarti il motivo per cui rimaneva accanto a un uomo come quello. — La voce di Vincente risuonò con forza. — Avresti dovuto costringerla ad aprirsi con te. — Ancora più forte. — Avresti dovuto torchiarla fino a farti dire la verità, Paynne!
A quel punto Vincente gridava tanto che Gabriel si fece avanti. — V, penso che dovresti…
Vincente proseguì. — Ma cos’hai fatto invece per salvare tua sorella da quel bastardo? Hai messo Vex a controllare i suoi movimenti bancari, a quasi un anno dal matrimonio! — Si sentì cedere sotto il peso dell’ulteriore senso di colpa e della vergogna che improvvisamente cominciarono ad opprimerlo. Perché Caleb non era l’unico ad aver lasciato cadere i propri sospetti.
Vincente Romani è ancora intrappolato in in un inferno tutto personale, torturato ogni giorno dal senso di colpa e dal dolore di una grande perdita.
Solo Nika può salvarlo.
Dicono i lettori:
Anna:
“Brava Nancy, bello e scritto benissimo. Mi ha talmente preso questa serie che a volte mi incanto a ripensare a ciò che ho letto, quando nella mia mente ho la sensazione di aver visto un film a riguardo ed invece è l’ impronta delle tue parole sulla mia immaginazione. Grandioso. Sto seguendo la saga e spero di leggere il seguito con protagonista Maks e magari sperare in un racconto che narri di un idillio tra Caleb e la sua ragazza e, perché no, anche tra Lore e la dottoressa…
Ormai tutti loro sono di casa!!
Voglio fare i complimenti sia a chi ha tradotto magistralmente, a chi ha evitato meticolosamente qualsiasi refuso e anche a chi ha scelto i soggetti per creare queste copertine fantastiche…modelli eccellenti. Saga che raccomando vivamente. Grazie a tutti per il vostro impegno e grande risultato! A presto!!”
Melly:
“I due protagonisti, Nika e Vincente, ci sanno regalare emozioni intense grazie anche alle loro fragilità. Nika vive una situazione terribile, che purtroppo rispecchia la condizione di molte donne, ma per fortuna un eroe corre in suo aiuto. Un eroe diverso dal solito, dall’aspetto minaccioso e dal cuore a pezzi. Lettura stupenda!”
Mimi:
“Che dire ,questa serie è strepitosa , più si va avanti più ti coinvolge.
Bellissimi i personaggi non vedo l’ora di leggere il terzo.”