
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
Andiamo, Rossa. Sembra che tu sia nata per stare tra le braccia di un uomo
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Un ritorno attesissimo.
Lo chiamano “the Reaper” , il Mietitore, solo che le stagioni e il grano non c’entrano nulla, invece tutto ha a che fare con la violenza e la morte.
Tutte le info sul primo libro
Ti presento i personaggi della serie
Leggi la mia recensione
Estratti:
Sono stufo di aspettare. Sai da quanto lo desidero? Da troppo tempo; da quando mi hai ricucito, da quel giorno sul divano della casa di Astoria. Da ieri sera, quando ti ho portato Charlie. Dal primo giorno in cui ci siamo incontrati a Seattle, cazzo! Ho cercato di farmi da parte, ma non ci sono riuscito. Ogni volta, sognavo solo di spogliarti per poterti toccare, leccarti con la lingua, metterti…
***
— Avresti dovuto costringere tua sorella a spiegarti il motivo per cui rimaneva accanto a un uomo come quello. — La voce di Vincente risuonò con forza. — Avresti dovuto costringerla ad aprirsi con te. — Ancora più forte. — Avresti dovuto torchiarla fino a farti dire la verità, Paynne!
A quel punto Vincente gridava tanto che Gabriel si fece avanti. — V, penso che dovresti…
Vincente proseguì. — Ma cos’hai fatto invece per salvare tua sorella da quel bastardo? Hai messo Vex a controllare i suoi movimenti bancari, a quasi un anno dal matrimonio! — Si sentì cedere sotto il peso dell’ulteriore senso di colpa e della vergogna che improvvisamente cominciarono ad opprimerlo. Perché Caleb non era l’unico ad aver lasciato cadere i propri sospetti.
Vincente Romani è ancora intrappolato in in un inferno tutto personale, torturato ogni giorno dal senso di colpa e dal dolore di una grande perdita.
Solo Nika può salvarlo.