
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook Kindle
Romanzo AUTOCONCLUSIVO
SAPEVA ESSERE FREDDO E IMPLACABILE, E AVREBBE PROTETTO EVA A COSTO DELLA SUA STESSA VITA
Disponibile in Kindle Unlimited
****Ti presento tutti i protagonisti della serie***
***Leggi la mia intervista all’autrice***
**Leggi l’estratto**
*Leggi la mia recensione*
Gabriel Moretti, facoltoso uomo d’affari, pensava di aver voltato le spalle definitivamente alla malavita, lui che un tempo era considerato il capo più temuto della mafia. Ma il suo mentore, Vasily Tarasov, lo richiama a New York per affidargli un incarico molto delicato: proteggere Eva Jacobs, la figlia che Vasily non ha mai riconosciuto e che ha abbandonato quando era ancora in fasce per tenerla al riparo dalle dinamiche criminose di cui lui stesso era, ed è tutt’ora, a capo.
Gabriel non teme niente e nessuno, ma quando posa gli occhi su Eva capisce che quella donna con la sua forza e la sua dolcezza, potrebbe fargli più male di un colpo di pistola dritto al cuore.
Tra i due l’attrazione è fortissima, tanto che Gabriel deve sforzarsi di non mescolare affari e piacere quando invece dovrebbe mantenere saldo il controllo.
La madre di Eva è morta per mano di quegli assassini che il padre ha cercato di tenere lontano pagando un prezzo altissimo, ma c’è un pericolo più subdolo che minaccia la ragazza: si chiama Stefano Moretti, ed è pronto a sfruttare Eva per colpire il fratello, Gabriel, dove fa più male.
Estratto
Quella minaccia di morte sulla testa della sua donna era stata sufficiente, e così Vasily si era messo in riga. Era corso a casa, la casa di entrambi, e aveva fatto l’amore con Kathryn per ore mentre Eva riposava nella culla. Poi, quando la sua splendida donna si era addormentata soddisfatta, l’aveva baciata un’ultima volta prima di andare a salutare la figlia. Aveva fissato quegli occhi che erano identici ai propri, l’aveva presa in braccio per cullarla contro il proprio cuore che stava andando in pezzi, e l’aveva implorata di perdonarlo perché di lì a poco sarebbe sparito per sempre dalle loro vite.
Poco prima dell’alba, aveva portato Eva a letto e l’aveva messa tra le braccia di sua madre, finché Kathryn non si era portata la piccola al seno, proteggendola anche nel sonno. Le aveva osservate con un desiderio che non pensava nemmeno potesse esistere, poi alla fine era stato costretto a lasciarle. Era uscito di casa chiudendosi la porta alle spalle per l’ultima volta.
Prenota il libro successivo