- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
- ISBN: 9788885611344
Il destino ha voluto che tu diventassi la mia regina. Ora vieni, è tempo della tua incoronazione.
Il libro più atteso dalle lettrici di Follie Letterarie.
***AUTOCONCLUSIVO***
Il principe degli inferi di Houston sta per tornare a farà terra bruciata nei vostri Kindle
Disponibile in Kindle Unlimited
Nikolai Kalasnikov pare aver fatto i conti con il passato e ora domina gli inferi malavitosi di Houston con la donna che ama al proprio fianco. Ma qualcosa non funziona.
Ci sono ancora troppi fardelli e troppi segreti che il Boss porta sulle spalle, e quel delicato equilibrio che faticosamente aveva raggiunto, adesso comincia a scricchiolare.
Nikolai non ha paura di niente, nemmeno di morire, ma l’idea di perdere Vivian e il bambino che sta per nascere lo fa impazzire. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia, non deve nulla a nessuno, eppure sua moglie è l’unica persona al mondo che può metterlo in ginocchio.
I peccati dei loro rispettivi padri tornano a tormentare Nikolai e Vivian, e stavolta il Boss non si farà scrupoli pur di proteggere ciò a cui tiene di più: la sua famiglia.
L’ira di Nikolai sta per abbattersi sulla città e niente sarà più come prima.
Leggi la mia recensione
Tutte le info su Nikolai
Ti presento i personaggi della serie
Leggi i racconti gratuiti di Roxie Rivera
Scopri tutti i libri della serie
Dicono i lettori:
Lilium:
“Ma che meraviglia tornare a leggere di Nikolai e Vivian! Li ritroviamo sposati, ma nonostante il loro grande amore, ombre minacciose incombono sulla loro vita. Bellissimo questo romanzo: bellissimo il modo in cui mostra che dopo ogni lieto fine c’è un domani, con nuovi problemi, difficoltà e che bisogna sempre impegnarsi, essere sinceri, fidarsi l’uno dell’altra e non nascondersi nulla, perché la felicità di costruisce in due. C’è tanta azione, tanto conflitto emozionale e ci sono personaggi di contorno stupendi: come Ten e il ritrovato, meraviglioso e controverso Niels! Consigliatissimo, come anche Nikolai: leggeteli entrambi e regalatevi tante emozioni.”
Melissa:
“Questo libro è fantastico, Nikolai è il personaggio che mi ha colpita di più perché riesce a gestire la malavita e l’amore per la sua Vee . Anche gli amici che girano attorno a loro riescono a tenere l’attenzione giusta e a non annoiare mai . Consiglio assolutamente di leggerlo perché intriga dall’inizio alla fine. Non vedo l’ora di leggere di Kostya.”
Ele:
“Questo libro è ancora incentrato su Nikolai e senza ombra di dubbio, come il primo, è meraviglioso. D’altronde l’autrice non delude mai.
Ne consiglio la lettura!”