Dopo il successo di Ivan, il primo libro della serie Her Russian Protector, ho chiesto e ottenuto dall’autrice Roxie Rivera il permesso di tradurre e pubblicare i racconti gratuiti legati alle storie di Ivan e Dimitri.
Vieni a scoprire di cosa parlano i racconti.
Roxie rivera e i racconti di ivan

Il primo racconto gratuito di Roxie Rivera è stato pubblicato ad agosto ed è disponibile gratuitamente su Storie in Coda, la APP di Follie Letterarie che ti permette di leggere brevi racconti e ingannare le attese.
Leggi gratis Regole d’amore
“Angel moy…stai giocando con il fuoco”…
Cosa ha combinato Erin, adesso che è andata a vivere con Ivan?
Si sa, la convivenza è fatta di equilibri sottili e di compromessi e Ivan ama Erin alla follia, ma ci sono cose su cui anche l’amore più intenso fa fatica a passare sopra, e lo stesso Ivan ha una concezione tutta sua particolare quando si tratta di chiarire alla donna della sua vita le nuove regole di casa.
Il racconto, decisamente molto sensuale, è fruibile anche per chi non ha letto il romanzo, anche se ovviamente, dopo aver letto Ivan, puoi cogliere con più emozione certe sfumature.
Tutto l’amore del mondo (Ivan 1.2)
Nel secondo racconto gratuito dal titolo “Tutto l’amore del mondo”, Erin fa visita in carcere a Ruby, la sorella tossicodipendente che le ha causato non poche tribolazioni nel libro.
Leggi gratis Tutto l’amore del mondo
Infatti, è stata proprio la preoccupazione per la sorte di Ruby che ha spinto Erin a ricorrere all’aiuto di Ivan, i cui legami con gli ambienti malavitosi di Houston hanno permesso alle due sorelle di uscire indenni da una guerra fra gang rivali.
Ora Ruby è in carcere nell’attesa di entrare in un progetto di riabilitazione per tossicodipendenti e le cose non sono facili. L’incontro fra le due ragazze è toccante e, nonostante tutto, l’amore fraterno riesce comunque a prevalere. Ma i pericoli per Erin sono sempre in agguato, anche fuori dal carcere, per fortuna che Ivan non la perde mai di vista…
Un autunno rovente (Ivan 1.3)
In questo terzo racconto gratuito, Roxie Rivera ci riporta dove ebbe inizio: all’interno della palestra gestita da Ivan.
Ora le cose sono cambiate, ma in questa occasione Erin, che dà un mano nella gestione della contabilità, avrà l’occasione di imbattersi in un Ivan completamente diverso dall’uomo che è abituata a frequentare. Come rimanere indifferente a quel guerriero che dentro la gabbia da combattimento tracima una forza brutale quasi primitiva?
Avrai inoltre l’occasione di fare la conoscenza fugace di uno dei protagonisti della serie Her Russian Protector: Sergei Sakharov, la guardia del corpo di Nikolai.
Leggi gratis Un autunno rovente
Una chicca: l’editing dei racconti è stato curato da Angela White, l’autrice della serie Le Profezie della Strega scalza (i Romanzi Mondadori) e di Buonanotte a chi non c’è (Amazon Publishing), che ringrazio di cuore per la gentile collaborazione.
NOn solo i racconti di roxie rivera
L’autrice Roxie Rivera è stata ospite nel salottino virtuale di Follie Letterarie e quella è stata l’occasione per parlarci un po’ di sé e dei libri che Follie Letterarie ha pubblicato, fra cui Corpo a Corpo.
Acquista Corpo a Corpo
Dimitri, il secondo libro della serie è disponibile dal 26 dicembre. Uno sguardo alla trama:
“Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé”.
scopri la serie di roxie rivera
Tutti i libri della serie Her Russian Protector sono autoconclusivi.
Acquista Dimitri
Sono ora disponibili anche i due racconti sequel di questo libro. Benny e Dimitri stanno affrontando cambiamenti importanti nella loro vita e non sono esenti da dubbi e incertezze.
Due storie tenerissime ed emozionanti in esclusiva per le lettrici di Follie Letterarie. Buona lettura!.
Leggi gratis Oh baby!
Leggi gratis Sono qui con te
il terzo libro della serie di roxie rivera
Ti piace la serie Her Russian Protector? Ora è disponibile anche il terzo
capitolo, sempre autoconclusivo, dedicato a Yuri. Curiosa di conoscere la trama?
Mentre tenta di scrollarsi di dosso un passato trascorso nei quartieri più malfamati di Houston, Lena Cruz giura a se stessa che non permetterà più a nessun uomo di esercitare del potere su di lei.
Figlia di un criminale incapace di mantenere le promesse e di una madre che l’ha abbandonata da piccola, Lena è convinta che l’amore possa renderla solo più vulnerabile, per questo si è sempre tenuta lontana dal provare certe emozioni… fino a quando non incontra Yuri.
Sexy come il peccato e dalla reputazione oscura, il miliardario Yuri Novakovsky è sopravvissuto a un’infanzia miserabile, segnata dalla povertà e dall’abbandono. Ora che è riuscito a costruirsi un impero, Yuri ama godere della propria ricchezza senza badare troppo alle conseguenze, finché non incontra Lena.
Quando il padre e il cugino della ragazza finiscono invischiati in una pericolosa operazione di furto d’arte internazionale, l’uomo non esita un secondo a mettersi in gioco per proteggere Lena, sfruttando il suo potere e i suoi agganci nel torbido mondo della mafia russa.
tutte le info su yuri
racconti natalizi
Ma il passato lo rincorre, mettendo in pericolo Lena e il rapporto che piano piano sta nascendo fra loro.
Yuri dovrà dimostrarle che è l’uomo di cui lei ha bisogno, un uomo di cui si può fidare e su cui può contare in ogni situazione, anche in quelle più rischiose.
Dal 25 dicembre puoi goderti l’antologia natalizia uscita idal titolo Un Natale molto speciale. Scopri come trascorrono il Natale le coppie che tanto hai amato e dai una sbirciatina alle storie future, fra cui quella tanto attesa di Nikolai, in uscita il 9 maggio 2020.
Tutte le info sull’antologia
Dal 9 maggio sarà disponibile (finalmente) il libro più atteso di questa serie: Nikolai. Chi ha letto i libri già tradotti da Follie Letterarie Casa Editrice ha potuto cogliere qualche bagliore della personalità di Nikolai, ma l’autrice dà voce ai suoi pensieri per la prima volta proprio nel racconto contenuto nell’antologia “Un Natale molto speciale”.In quanto boss della malavita di Houston, Nikolai Kalasnikov può permettersi di tutto.
Non ha bisogno di alzare la voce per farsi intendere, e si muove sempre accompagnato da una scorta che metterebbe in pensiero anche il delinquente più navigato.
È sufficiente pronunciare il suo nome perché molti individui comincino a sudare freddo.
Ivan, Dimitri e Yuri sono la sua famiglia, ma è un legame molto più potente del sangue a tenerli uniti. Nessuno, a parte loro, può concedersi certe libertà nei confronti di Nikolai.
Nessuno, tranne lei. Vivian Valero.
E se il capo degli inferi di Houston può avere tutto con un solo schiocco delle dita, c’è qualcosa che non può assolutamente concedersi, ed è l’amore di una donna. Tanto meno l’amore di Vivian.
L’ha sempre vegliata da lontano, la sostiene in tutto, la protegge da chiunque osi solo pronunciare una parola storta, e per lei farebbe qualsiasi cosa.
Un rapporto travagliato, costellato da terribili segreti e violenza.
Il racconto dal titolo Tutto ciò che voglio a Natale, contenuto nell’antologia “Un Natale molto speciale”, ti apre una finestra sulla coppia più attesa dalle lettrici.
Tutte le info su Nikolai
la serie her russian protector continua
Dopo aver perso il fratello maggiore durante una rapina a mano armata, la designer di abiti da sposa Bianca Bradshaw non ne vuole sapere di uomini che bazzicano la malavita, per questo se ne tiene bene alla larga, fino al giorno in cui conosce Sergei Sakharov.
Sergei non è solo la guardia del corpo del Boss Nikolai Kalasnikov, visto che gli è stato assegnato il delicato compito di proteggere ciò che il capo ama di più al mondo: sua moglie.
Il suo fisico imponente ne fa il sicario più temuto e chiunque infranga la regole, si ritroverà Sergei alla porta; e non sarà affatto una visita di cortesia, considerato che di notte l’uomo combatte a mani nude in gabbia, nei circuiti clandestini.
L’attrazione che Bianca nutre per Sergei è l’ultima complicazione di cui lei ha bisogno, ma la donna ora necessita dell’aiuto di quel gigante russo terribilmente sexy.
Quando Sergei scopre che Bianca è oggetto delle mire di uno sconosciuto che le gira attorno casa, è disposto a proteggerla senza esitazioni. Da mesi sta tentando di fare breccia nel cuore di quella donna sempre pronta a respingerlo a ogni occasione, con l’intenzione di dimostrarle che lui è molto più di un uomo dalle pericolose frequentazioni criminali.
Da tempo, infatti, Sergei accarezza l’idea di liberarsi dal giogo della mafia, ma il legame che lo avvinghia non è così facile da sciogliere e lo costringerà a dover fare una scelta difficile: quella fra la donna che ama, e la fedeltà che deve all’uomo che gli ha salvato la vita.
L’oscurità degli inferi malavitosi di Houston è sul punto di agguantare anche Bianca, e alla fine la scelta più dolorosa sarà anche l’unica in grado di metterla in salvo.
TUTTE LE INFO SU SERGEI
sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te! Hai letto i racconti? Conosci i libri della serie? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Grazie per la tua attenzione e a presto.