I fratelli Larson sono un uno più irresistibile dell’altro e in occasione dell’uscita di “Selvaggio è il desiderio” te li presento uno ad uno. Vieni a conoscerli.
Il più grande dei fratelli larson: Michael
Michael è un concentrato di luci e ombre, un personaggio toccante, di quelli che lasciano il segno.
In qualità di fratello maggiore, complice anche la sua stazza imponente e il senso di responsabilità di cui si sente investito, Michael ha sempre protetto i fratelli Zane e Damien da tutto: dai compagni tossici di una madre allo sbando, dai bulli a scuola, dalle brutture della vita.
Non ha mai esitato a fare loro da scudo.
Combattere è ciò che gli viene meglio, per cui grazie anche all’aiuto di un allenatore che gli ha fatto anche un po’ da padre, ha intrapreso la carriera di combattente di MMA.
In quelle gabbie ha disputato incontri sanguinari e feroci, dove lui per primo faceva il suo ingresso senza concedersi mai un’emozione.
Poi, un giorno, durante un combattimento, il suo avversario muore dopo che Michael gli rifila un violento colpo alla testa.
Da quel momento in avanti, è costretto a rimettere in discussione tutto, compreso il suo futuro e la carriera.
Presentarsi al funerale di Tommy Dugas gli ha richiesto più coraggio che non entrare in quelle gabbie a rischiare la vita.
E dopo aver conosciuto Savannah, la sorella di Tommy, capisce di trovarsi davanti la battaglia più difficile: quella di conquistare una donna che scopre di amare, ma che non può avere.
L’amore che sboccia tra Michael e Savannah è scorretto, proibito, devastante, nasce dalle ceneri di un dolore straziante e richiede un prezzo altissimo da pagare.
Michael ricorda molto Sergei della Rivera.
Entrambi celano dietro quella corazza spietata un animo sensibile e dolce.
Combattono non solo dentro quelle gabbie ma anche per il proprio amore.
Sergei vive con la spada di Damocle della mafia russa che gli oscilla sulla testa, Michael rimarrà sempre colui che ha messo fine alla vita del fratello di Savannah.
Tutti e due hanno capito a proprie spese che spesso le parole fanno più male di calci e pugni, e che le loro donne sono delle guerriere, solo che non usano la forza fisica, ma il cuore e il cervello.
tutte le info sul suo libro in uscita
I fratelli larson: quello di mezzo, Zane
Se Michael Larson ha deciso che i combattimenti in gabbia fossero il suo destino, suo fratello Zane Larson ha scelto invece la strada della musica.
E così è diventato il frontman degli August on Fire con i quali incanta e seduce folle di fan che accorrono estasiati ai loro concerti.
Le canzoni le scrive Zane in persona e in quei testi riversa tutte le proprie ombre, trasformando quelle strofe in un viaggio doloroso ma intenso nell’oscurità dell’animo umano.
Un viaggio brutale e senza fronzoli.
Suo fratello Mike libera la bestia dentro di sé quando entra in quelle gabbie dove combatte senza esclusioni di colpi.
Zane invece la libera nelle canzoni, attraverso la propria voce, imponente e graffiante.
Con il fratello Mike, Zane condivide non solo una madre tossica e allo sbando, ma anche un amore travagliato.
Quando, senza volerlo, Mike uccide Tommy Dugas durante un incontro in gabbia, dopo avergli rifilato un violento colpo alla testa, e si innamora della sorella del suo avversario, Savannah, in qualche modo segna anche il destino di Zane, che al funerale conosce la vedova di Tommy: Rowan.
Rowan è anche una grandissima ammiratrice degli August on Fire e l’adorazione per la musica di Zane scavalca l’ombra del legame con quello che agli occhi della donna è l’assassino di suo marito.
Quando sale sul palco Zane è un monarca oscuro che si rivolge ai suoi sudditi convulsi e devoti.
Ha fama, denaro, potere, e tutte le donne che desidera, ma quella che vuole davvero è anche l’unica che non può avere.
Tra Rowan e Zane sboccia inizialmente una delicata e tenera amicizia che ben presto si trasforma in un amore complicato, apparentemente impossibile, ma decisamente inarrestabile, intenso, a tratti drammatico, ma che riuscirà comunque a trovare la strada verso la felicità.
Potrai fare la conoscenza di Zane leggendo il primo libro della serie dal titolo “Selvaggio è il desiderio”.
Tutte le info su “Selvaggio è il desiderio”
il più piccolo dei fratelli larson: Damien
Se il Diavolo decidesse di tentarci su questa Terra, lo farebbe assumendo le sembianze del fratello più piccolo dei Larson:Damien.
Di un’eleganza che lascia senza fiato nei suoi completi scuri di alta sartoria, pericoloso, imprevedibile, conturbante, perfetto conoscitore dell’animo umano perché sa leggere le persone meglio di chiunque altro, Damien gestisce un nightclub, il Players, a Houston (sì, hai capito bene, la stessa città di Nikolai) ed è un abilissimo giocatore di poker.
A uno come lui nemmeno i fratelli riescono a nascondere nulla, mentre Damien sa essere imperturbabile, granitico, indecifrabile.
Del resto se vuoi accaparrarti le poste più alte sui tavoli verdi da gioco, devi imparare a non mostrare emozioni.
Tieni per te le tue debolezze quando gli stai davanti, perché uno come Damien è capace di tutto. Ne sa qualcosa Emma Haskell, revisore dei conti del Players a cui basta guardare il capo negli occhi per sentirsi le farfalle nello stomaco. Peccato che Emma si ritrovi un fratello dipendente dal gioco, messo in ginocchio da Damien dopo l’ennesima partita andata male.
È così che Ben Haskell finisce intrappolato nelle spire tentatrici di quel demonio, che gli propone un’offerta a cui il giovane non riesce a dire di no: Damien gli cancella i debiti, a patto di avere la sorella tutta per sé per trenta giorni.
Dimenticati le storie becere e contorte che narrano di relazioni tossiche e prevaricazioni.
In questo libro si parla di passione, riscoperta di se stessi e di una seduzione raffinata, elegante come lo sfilarsi di un guanto di velluto.
Potrai fare la conoscenza di Zane leggendo il primo libro della serie dal titolo “Selvaggio è il desiderio”.
Tutte le info su “Selvaggio è il desiderio”
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te. Qual è il fratello che preferisci? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.