- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
CONTINUA UNA DELLE SERIE PIÙ AMATE DALLE LETTRICI DI FOLLIE LETTERARIE.
AUTOCONCLUSIVO
CI SONO PRINCIPI AZZURRI CHE EMERGONO DAGLI INFERI MALAVITOSI CON IL CORPO SEGNATO DAI TATUAGGI, PRONTI A SCONFIGGERE I DRAGHI DENTRO UNA GABBIA, A MANI NUDE
LEGGI L’ESTRATTO
LEGGI LA MIA RECENSIONE
scopri la nuova serie di Roxie Rivera
Prenota kostya
Dopo aver perso il fratello maggiore durante una rapina a mano armata, la designer di abiti da sposa Bianca Bradshaw non ne vuole sapere di uomini che bazzicano la malavita, per questo se ne tiene bene alla larga, fino al giorno in cui conosce Sergei Sakharov.
Sergei non è solo la guardia del corpo del Boss Nikolai Kalasnikov, visto che gli è stato assegnato il delicato compito di proteggere ciò che il capo ama di più al mondo: sua moglie.
Il suo fisico imponente ne fa il sicario più temuto e chiunque infranga la regole, si ritroverà Sergei alla porta; e non sarà affatto una visita di cortesia, considerato che di notte l’uomo combatte a mani nude in gabbia, nei circuiti clandestini.
L’attrazione che Bianca nutre per Sergei è l’ultima complicazione di cui lei ha bisogno, ma la donna ora necessita dell’aiuto di quel gigante russo terribilmente sexy.
Quando Sergei scopre che Bianca è oggetto delle mire di uno sconosciuto che le gira attorno casa, è disposto a proteggerla senza esitazioni. Da mesi sta tentando di fare breccia nel cuore di quella donna sempre pronta a respingerlo a ogni occasione, con l’intenzione di dimostrarle che lui è molto più di un uomo dalle pericolose frequentazioni criminali.
Da tempo, infatti, Sergei accarezza l’idea di liberarsi dal giogo della mafia, ma il legame che lo avvinghia non è così facile da sciogliere e lo costringerà a dover fare una scelta difficile: quella fra la donna che ama, e la fedeltà che deve all’uomo che gli ha salvato la vita.
L’oscurità degli inferi malavitosi di Houston è sul punto di agguantare anche Bianca, e alla fine la scelta più dolorosa sarà anche l’unica in grado di metterla in salvo.
scopri il secondo libro: la promessa di sergei
Dicono i lettori:
Dicono i lettori:
Daniela Didi:
“ho atteso molto questo libro e confermo che ne e’ valsa la pena..
Sergei un misto di forza, fascino , dolcezza. Bianca con tutte le sue paure e le sue insicurezze assomiglia a molte donne dei nostri tempi , ma con la forza necessaria per combattere le insicurezze e donarsi incondizionatamente all’uomo che ama .
L’autrice per me con Sergei e Nikolai è stata molto brava nel farci sognare anche percorrendo strade pericolose come la malavita.
Adoro la serie e adoro lei, grazie di cuore , vorrei che questa serie non finisse mai..”
Silvia:
“Ho letto tutti i libri e novelle della serie e finalmente ecco la storia di Bianca e Sergei😍
Rosie Rivera non delude mai! Romanticismo, amore, sesso, passione, dramma, nostalgia…..ci trovi proprio tutti in questo romanzo. Lo consiglio a tutti quelli che hanno già letto i libri precedenti ma anche a chi vuole iniziare la serie”