- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Se hai amato le storie di Samantha Cole, devi assolutamente leggere questo libro!
La sua missione era semplice: doveva sedurla per carpire informazioni utili a rintracciare un pericoloso terrorista…
Ma non aveva messo in conto di innamorarsene.
Sean Taggart sta dando la caccia a un letale terrorista per conto della McKay/Taggart Security Services, e al momento l’unica pista di cui dispone è rappresentata dall’adorabile Grace Hawthorne.
La donna lavora come segretaria personale del direttore di un’agenzia di collocamento, ma Sean ha motivo di credere che in realtà si tratti di una copertura di traffici decisamente illeciti.
Pur di arrivare alla verità, Sean dovrà stare molto a contatto con Grace, e lui certo non vede l’ora, soprattutto quando coglie la deliziosa attitudine di Grace alla sottomissione.
E così Grace Hawthorne si trova soggiogata a ogni oscuro e licenzioso desiderio di Sean. Grazie a lui, riesce a dare vita alle sue fantasie più selvagge in un clima di intima fiducia di cui ha sentito solo parlare nei libri.
Mentre la passione li travolge, un assassino arriva però a colpirla molto da vicino e Grace finisce per scoprire i secondi fini di quell’uomo appassionato e virile.
Sean si ritroverà a fare una scelta difficile, fra completare la propria missione e spezzare il cuore di Grace, oppure diventare il Master che lei ha sempre desiderato…
Ti presento i protagonisti della serie
Leggi la mia recensione
leggi il secondo libro della serie
Leggi l’intervista all’autrice
Leggi l’intervista all’autrice
Goditi qualche estratto…
— Scopriti il seno, Grace.— Che cosa?Sean fece un passo indietro e il suo sguardo si indurì. Evidentemente detestava ripetere le cose. — Ho detto, scopriti il seno. Mi appartiene. Voglio vederlo.
Sean cedette alla propria fantasia e pensò che per quella notte lei sarebbe stata sua, anima e corpo. — A chi appartieni?— A te, signore.
— Salve.Una voce maschile profonda e vibrante distolse l’attenzione di Grace dal proprio lavoro. La donna alzò la testa su… e poi in su, e ancora più su. Wow. Quell’uomo era enorme, e lei non riusciva a smettere di fissarlo. L’imponente sconosciuto indossava un abito scuro dal taglio impeccabile, con una camicia bianca immacolata che spiccava sul nero del completo, e sottolineava l’azzurro brillante della sua cravatta di seta. L’uomo aveva le spalle larghe, la vita stretta e gambe che lei immaginava possenti e muscolose. L’abito gli cadeva talmente alla perfezione che Grace ipotizzò fosse realizzato su misura. Era convinta di poter mantenere un certo distacco a quella vista, finché il suo sguardo non arrivò al viso dell’avventore.
Dicono i lettori:Lilium:“Scritto benissimo! Il modo in cui l’autrice gestisce i personaggi è favoloso! Ma tutti, proprio tutti i personaggi! Intendiamoci: Sean è fantastico e Grace è adorabile! Sono una coppia STUPENDA. Ma anche gli altri personaggi sono caratterizzati benissimo: Adam e Jake, il temutissimo Ian, Liam l’irlandese… e anche gli antagonisti! C’è sesso bollente, azione e ottima scrittura! Cosa volere di più? Ah sì: il prossimo libro!!!”Daniela Didi:“Questo libro ti convolge fin dalle prime righe , troviamo azione , sentimenti erotismo . amicizia amore fraterno un mix esplosivo.
Non conoscevo questa autrice Lexy Blake e sono felice di averlo fatto grazie a Follie Letterarie che mi stupisce sempre di piu’ nella scelta di autori da proporre a noi lettori.
Ritornando a questa storia l’autrice e’ riuscita a farci entrare nel mondo dei servizi di sicurezza grazie agli uomini della McKay/Taggart Security Services, ex militari che dedicano la loro vita a perseguire terroristi e criminali vari per sgominare atti illeciti, ma anche e con molto tatto senza mai risultare inopportunamente volgare, nel mondo del D/S. Infatti gli uomini della agenzia sono anche dominatori che praticano senza remore questo stile di vita. In questo libro conosciamo Sean Taggart e la sua missione che avra’ come protagonista Grace Hawthorne che da subito diventa per lui piu’ imporatante della stessa missione , trova la sua donna , quella giusta. I due protagosti sono favolosi ed e’ stato un bel viaggio per me conoscerli in tutte le loro sfaccettature, amarli e’ stato facilissimo, cosi’ come per gli altri protagonisti che nella storia di Sean e Grace l’autrice e’ riuscita a farceli conoscere creando aspettative molto alte ( almeno per me ), infatti non vedo l’ora di continuare questa avventura con tutti loro. Consiglio vivamente la lettura di questo primo libro della serie .“Daniela:“È una storia intensa e piacevole, con una trama coinvolgente e non limitata solo alla relazione D/s. La narrazione è fluida e i personaggi sono ben delineati.”