Lexi Blake ha esordito in Italia con il primo volume della serie “Il Master che mi amava”. In occasione dell’uscita del secondo libro della serie “Sei mia per sempre”, Lexi è stata ospite del mio salottino virtuale. Vieni a conoscerla meglio.
Benvenuta, Lexi! È un grande piacere averti qui nel mio salottino virtuale in occasione dell’uscita di “Sei mia per sempre”. Ti piacerebbe iniziare questa intervista raccontandoci qualcosa di te che non si trova nelle biografie ufficiali?
Mi piace viaggiare per l’Europa, inclusa l’Italia. Venezia è una delle città più belle che abbia mai visto, e girare per l’Italia in treno fino alla Germania è stata una delle mie esperienze preferite.
Lexi Blake ci racconta i suoi personaggi
“Il Master che mi amava” introduce le mie lettrici italiane al mondo dei “Masters and mercenaries”. Mi piacerebbe cominciare parlando di Sean e Ian Taggart. Sean è un uomo intenso, carismatico, sicuro di sé, un ex Berretto Verde, dal grande magnetismo, Ian invece è beffardo, scontroso, rude e dominante. Mi è piaciuto molto il rapporto complicato di questi due fratelli legati da un affetto conflittuale. Ci vorresti raccontare qualcosa di più su di loro?
Quando mi sono messa a scrivere di Sean e Ian volevo dare voce un determinato rapporto di fratellanza.
Ian era più grande di Sean e quando il loro padre se ne è andato di casa, quindi Ian in qualche modo è stato una sorta di padre putativo.
All’inizio Ian si presenta come la quintessenza del classico tipo tosto americano, poi nei libri successivi le lettrici impareranno a conoscere meglio il suo passato e lo vedranno aprirsi.
Non è facile per uno come lui lasciarsi andare e allo stesso tempo sostenere e affiancare Sean che nel frattempo cresce e si crea una famiglia.
Leggi “il master che mi amava”
Leggi “sei mia per sempre”
Grace Hawthorn è la protagonista femminile de “Il Master che mi amava” e l’ho adorata. È dolce, intelligente, insomma una di noi. Cosa ci puoi far sapere di questo personaggio?
Lascia un commento