- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Se hai amato le storie di Samantha Cole, devi assolutamente leggere questo libro!
voglio scopare tutta la notte e poi il giorno seguente avere l’impressione di essere ancora dentro di te
Ti presento i protagonisti della serie
leggi il primo libro della serie
Leggi la mia recensione
Leggi l’intervista all’autrice
Qualche estrattino…
Io guardo al sesso in modo diverso rispetto alla maggior parte delle persone. Per me è uno scambio positivo per entrambe le parti. Non voglio che tu ti conceda a me solo per un po’ di coccole alla fine. Se vuoi un abbraccio, chiedimelo. Se mi accogli nel tuo letto è solo perché non vedi l’ora di avermi dentro di te. Voglio arrivare al punto che mi implorerai di possederti, che ti si inturgidiranno i capezzoli al solo pensiero di ciò che posso farti fra le lenzuola. Non voglio una scopata di cui mi sarò dimenticato dopo cinque minuti. Voglio scopare tutta la notte e poi il giorno seguente avere l’impressione di essere ancora dentro di te. Se è quello che vuoi anche tu, allora indossa l’abbigliamento più sexy che possiedi e accetta che sia io a condurre i giochi in camera da letto.
Avery sussultò quando una voce profonda la distrasse dalle proprie cupe riflessioni. Nel girarsi sui talloni in maniera troppo repentina, le cedette la gamba più debole. Avery incespicò ormai sicura di piombar addosso a una di quelle mummie di inestimabile valore. Come in un film, le scorsero davanti agli occhi le immagini delle guardie che accorrevano, richiamate dagli allarmi che trillavano, lei che veniva scacciata fuori dal museo e in seguito costretta a trovarsi un altro lavoro.
Con sua grande sorpresa, all’improvviso si sentì afferrare da un paio di braccia robuste che la avvolsero, evitandole di cadere. — Tutto bene?
Senza nemmeno pensarci, Avery si ritrovò a cingere il collo dell’uomo dai capelli scuri e gli occhi verde smeraldo che aveva già visto prima, e che aveva popolato le sue fantasie la notte prima. In quel momento era vestito con una giacca da motociclista nera e una maglietta che gli aderiva perfettamente al petto muscoloso. Era allettante come un bignè al cioccolato, peccato che lei fosse perennemente a dieta.
Dicono i lettori:
“Libro stupendo, i due protagonisti ti entrano nel cuore sia per il loro passato che per il loro presente .
Questo è un libro dove viene raccontato in modo ineccepibile la rinascita di Liam e Avery oltre il loro amore.
Avery è una donna dolcissima e forte che riesce a vedere ancora il mondo a colori nonostante ciò che la vita in passato le ha dato. Una donna che riesce a guarire e far rinascere l’uomo di cui si innamora e che la fa rifiorire nel corpo e nell’anima, che la libera facendole ritrovare sé stessa attraverso la sottomissine che era latente in lei ma mai riconosciuta, perché Liam è anche un Dom e , qui care lettrici ritroverete il mondo del BDSM, che l’autrice riporta senza mai eccedere o cadere nell’accesso.
Liam ti entra sotto pelle con tutte le sue sfaccettature e quando ammette l’amore sbocciato per la sua Avery diventa, carissime l’uomo che ogniuno di noi, (io sicuramente si) vorremmo accanto. Molto intriganti sono i protagonisti secondari che girano intorno a Liam e Avery, che nelle prossime uscite conosceremo e sono sicura ameremo tantissimo. Consiglio vivamente la lettura di “Mia per sempre”. Non vi deluderà.“