
preorder in offerta
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Se hai amato le storie di Samantha Cole, devi assolutamente leggere questo libro!
io non voglio il tuo corpo. voglio la tua anima
Di origini irlandesi, Liam O’Donnell ora vive negli States e fa di tutto per soffocare il proprio accento. Perché quella terra dalle antichissime tradizioni che lo ha visto nascere, ora popola i suoi incubi peggiori.
Durante una missione a Dublino infatti, Liam si è risvegliato in un inferno, riuscendo a scampare per un soffio alla morte, e di quella terribile esperienza si porta dietro oggi solo qualche ricordo frammentario.
Ora lavora nella McKay-Taggart ed è a Londra sulle tracce di un pericoloso agente corrotto della CIA. Liam infatti dovrà tenere d’occhio Avery Charles, assistente personale del filantropo Thomas Molina, un uomo che è al momento l’unico indizio che potrebbe condurlo al suo obiettivo.
Liam ama le donne disinibite e di poche pretese, eppure quando posa gli occhi su Avery capisce che il suo desiderio va in tutt’altra direzione.
Anche lui come i fratelli Taggart è un Dom di lunga esperienza e ci mette un attimo a riconoscere una donna naturalmente incline alla sottomissione come Avery, che oltretutto è di una dolcezza disarmante.
Liam è un esperto di operazioni speciali e intelligence, ma con Avery decide di sfoderare armi di tutt’altro tipo: quelle della seduzione e del piacere.
Sullo sfondo del fascino senza tempo della Capitale londinese, Liam, alias Lee Donnelly, inizia a intrecciare una tela intorno ad Avery, intessuta di charme, raffinatezza e godimento, introducendo pian piano la giovane al misterioso mondo del BDSM.
Mentre Avery come donna sboccia fra le sue abili mani che le regalano un piacere mai visto, Liam dal canto suo scopre che la ragazza è in grado di quietare i demoni che gli si agitano in testa, e forse, alla fine di quella missione, potrebbe non essere così incline a voltarle le spalle.