Se hai amato le storie di Samantha Cole, devi assolutamente leggere questo libro!
Autoconclusivo
Disponibile in Kindle Unlimited
Toccami, amore. Non essere timida. Voglio che tu senta quanto ti desidero. Con me puoi giocare, lasciarti andare. E Jake… lui sarà lì per farti perdere il controllo. Insieme possiamo essere tutto ciò che hai sempre sognato.
Adam Miles e Jacob Dean non potrebbero essere più diversi: Adam è quello dal carattere solare, chiacchierone, quasi senza filtri. Empatico, affettuoso, impulsivo.
Jake è l’esatto opposto: taciturno, tenebroso, a tratti quasi scontroso. Adam è un tenero guerriero, Jake un temibile predatore.
Sono così diversi eppure il loro legame è profondo, forgiato da un’amicizia che dura da anni, dalle donne che hanno condiviso, e dal desiderio di trovarne una che finalmente li ami entrambi, senza pregiudizi, senza condizionamenti.
Poi un giorno alla Taggart/McKean si presenta Serena Brooks, una scrittrice di romance, vittima di uno stalker. Non appena i due la vedono capiscono che è lei è quella che in inglese chiamano “the one”, quella giusta, quella che aspettavano. Mentre Adam perde la testa e non vede l’ora di aprire a Serena le porte di una relazione fuori dagli schemi, di regalare un piacere mai visto a quella dolce ragazza, Jake ha decisamente il freno a mano tirato. In passato del resto è rimasto terribilmente ferito e quelle cicatrici ancora non si sono rimarginate.
Anche lui è irretito da Serena, ma è certo che quella donna li farà soffrire.
I due sono dei Master esperti e sanno riconoscere una sottomessa quando ne vedono una. E alla vista di Serena scatta il desiderio di cura, di ascolto, di soddisfare e realizzare ciò che Serena immagina nei suoi libri. Ma Serena non è solo una sognatrice con la testa piena di storie. È una donna che ha conosciuto il rifiuto, il dolore, la paura. E se da un lato anela a fidarsi, ad abbandonarsi, dall’altro è convinta di non essere fatta per un amore tanto travolgente. Mentre il pericolo si fa sempre più vicino e il confine tra gioco e realtà si assottiglia, Adam e Jake dovranno dimostrarle che arrendersi non significa essere deboli, ma scegliere con chi valga davvero la pena essere vulnerabili.
E che a volte, per scrivere la storia più bella, bisogna viverla.
Ti presento i protagonisti della serie
Leggi il primo libro della serie
leggi il secondo libro della serie
Leggi l’intervista all’autrice